G Brandis

Gianluca Brandis architetto, svolge la sua attività prevalentemente in Italia, Camerun e Croazia sia per clienti privati che come consulente per altri studi di architettura.

Laureato presso il Politecnico di Milano con il massimo dei voti con una tesi in restauro architettonico per un progetto di un museo ipogeo a Beirut in Libano. Nel 2008 fonda MAGA – associazione dei giovani architetti della provincia di Milano, associazione con lo scopo di promuovere il lavoro dei giovani architetti, sviluppando progetti anche con l’Ordine degli Architetti di Milano. 

In più di 20 anni di carriera si è occupato di tutti gli aspetti inerenti sia alla nuova costruzione che alla riqualificazione edilizia, dalla progettazione alla direzione lavori, gestione delle procedure amministrative, ottenimento delle licenze edilizie, dialogo con la P.A. ecc… Tra i principali progetti si segnalano in Italia (alberghi 15.000-20.000mq, Residenziale 6.000mq), in Camerun (albergo 25.000mq, edificio misto residenziale/commericale 5.000mq), Croazia (residenziale e turistico). Ha inoltre sviluppato progetti per gare di appalto in Arabia Saudita (clinica diagnostica 15.000mq), e Qatar (uffici per sedi di rappresentanza 30.000mq)